Spedizioni e resi

SPEDIZIONE

Le spedizioni in ITALIA sono gratis per gli ordini superiori a 80 €. Per ordini inferiori a 80 € il costo della spedizione è di 8 €.

Per tutti gli altri Paesi il costo è di 28 €*

La data per la consegna della merce sarà da intendersi come indicativa ma non vincolante per Edoné Store. Dalla notifica di presa in carico da parte del Corriere incaricato, saranno necessarie da 3 fino a 5 giorni lavorativi per le consegne sulla penisola, fino a 7 giorni per le consegne sulle isole o le aree remote, salvo cause di forza maggiore.

Periodi speciali/saldi/promo o festività possono allungare i tempi di spedizione. In caso di ordini associati a promozioni con coupon/voucher sconto, i tempi di evasione dell’ordine potranno subire un aumento fino a 4 giorni lavorativi extra.

*Il costo della spedizione ESCLUDE dazi doganali e tasse di importazione, che saranno a carico del cliente.

 

CONDIZIONI DI RESO

Il reso è a carico del Cliente.

E’ possibile richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di consegna, mandando una mail a edonestore@gmail.com indicando il numero di ordine e codice articolo.

I prodotti vanno restituiti nell’imballo originale e nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti: non indossati, lavati o alterati. Devono essere inoltre restituiti muniti di tutti i cartellini e di eventuali accessori originali, compresi l’etichetta di autenticità e il sigillo di sicurezza che non devono risultare tagliati o rotti.

Le restituzioni danneggiate non saranno accettate e potranno essere rispedite al Cliente a sue spese. Calzature e accessori vanno restituiti con la loro scatola originale, che costituisce parte integrante del prodotto.

Il pacco dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

EDONE’ DI GIORDANO MARILISA
Via Principe di Piemonte, 25 – 86047 S.Croce di Magliano (CB) – ITALIA

 

ONERI DOGANALI

Il pagamento degli oneri doganali compete al cliente ed il loro ammontare è calcolato dalla legge vigente nel paese di destinazione della spedizione.

Non siamo a conoscenza dell’importo degli oneri doganali, che ti sarà invece comunicato dal corriere una volta che la spedizione sarà giunta a destino.

Nel caso in cui gli oneri non venissero corrisposti e, per questo motivo, la spedizione fosse rifiutata oppure abbandonata, le spese di spedizione e gli oneri doganali stessi saranno trattenuti dall’importo complessivo dell’ordine.